Le fasi progettuali terranno in considerazione tutti i fattori influenti per salute e bellezza del vostro giardino, senza tralasciare le esigenze del cliente.

Il tutto sarà anticipato da rilievi fotografici e planimetrici; durante il sopralluogo analizziamo quindi le caratteristiche del sito, l'esposizione, il terreno, l'architettura dell'abitazione e tutti quei fattori indispensabili per la creazione di un'area verde personale. Procediamo quindi con la scelta accurata delle piante  e trasformiamo il tutto in un progetto di fattibilità, corredato da render fotografici per far avvicinare il più possibile progetto alla realtà.

Predisponiamo con il progetto anche impianti d'irrigazione e d'illuminazione.

Come un'opera d'Arte, procediamo alla creazione di uno spazio che non sia solo un teatro verde da guardare frettolosamente ma un luogo dove i proprietari possano trascorrere i loro momenti liberi lontano dalle solite abitudini della vita quotidiana.  

Grazie alla bellezza delle fioriture, al profumo dei fiori e alla morbidezza dei perimetri delle aiuole, creiamo così un ambiente di tranquillità e serenità, coniugando estetica, benessere, comfort e funzionalità, proprio come voi lo avete sempre immaginato.

Progettazione